Chiunque percorra in bici durante questo periodo il tragitto per andare al lavoro, a scuola o al negozio più vicino, può inserire i chilometri percorsi in qualsiasi momento sul sito www.altoadigepedala.bz.it. Il viaggio del lunedì mattina verso l'ufficio vale tanto quanto l'escursione al Lago di Caldaro la domenica pomeriggio. Perché ogni chilometro percorso con una bici da corsa, una city bike o un'e-bike conta.

Fantastici premi da vincere
Chiunque abbia percorso in totale almeno 100 chilometri entro il 30 settembre può, con un po' di fortuna, vincere anche fantastici premi all'estrazione di novembre. E se non doveste riuscirci, in ogni caso ne guadagneranno sia la salute, sia l'ambiente. Perché se si va in bicicletta non si brucia petrolio, non si inquina l'aria dell'Alto Adige, si fa qualcosa per la propria forma fisica e si risparmia sul costoso carburante.

Iscrizione
L’iscrizione per tutti i ciclisti e le cicliste è semplice: visitate il sito www.altoadigepedala.bz.it dal 20 marzo, iscrivetevi, pedalate e registrate in qualsiasi momento i chilometri percorsi!

L’Alto Adige pedala è organizzato e realizzato da Green Mobility in seno alla STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA.

 

Per maggiori informazioni: www.altoadigepedala.bz.it o www.greenmobility.bz.it.