Diventare organizzatore locale

Siete un comune, un'azienda (anche liberi professionisti), un'associazione/organizzazione o una scuola e volete supportare i ciclisti e motivare tante persone ad andare in bici più spesso? Allora diventate organizzatori de "L'Alto Adige pedala".

Attenzione: al momento il "profilo amministratore" presenta ancora diverse voci in lingua tedesca, contiamo di averlo a disposizione in lingua italiana in tempi brevi. Nel frattempo potete consultare il manuale, disponibile al seguente link.


Organizzatori già registrati

Se la tua azienda, comune, associazione/organizzazione o istituto di formazione si è già iscritto come organizzatore locale in precedenza, basta effettuare il login e rinnovare l’iscrizione all’edizione in corso accedendo alla propria area personale. Il manuale trovate qui.


Come divento organizzatore locale?

Se è la prima volta che vuoi registrare la tua azienda, il comune per il quale lavori, la tua associazione/organizzazione o istituto di formazione come organizzatore locale clicca sul pulsante "Registrarsi come organizzatore"  

Per ogni organizzatore locale si dovrà nominare una persona di riferimento che avrà un accesso personalizzato per visualizzare il profilo dedicato agli organizzatori locali. Questo profilo sarà legato al profilo partecipante della singola persona. L'amministratore riceverà le informazioni necessarie via e-mail durante il periodo di svolgimento dell'iniziativa. Qualora la persona di riferimento dovesse cambiare, sarà sempre possibile inviare un'e-mail con i dati della nuova persona di riferimento.

 Registrarsi come nuovo organizzatore    Proporre un organizzatore



Materiale informativo

Per la promozione dell'azione abbiamo preparato del materiale informativo che trovate nella sezione "Downloads".

 

Avete ancora domande?

Abbiamo risposto a domande frequenti nella sezione FAQ.

Naturalemte rispondiamo anche per telefono o e-mail. Qui trovate i nostri contatti.

Scarica l'APP!
Gratuita per iOS & Android