Prima registrazione 

Registrazione

Per poter prenotare una e-bike devi prima registrarti come partecipante sulla piattaforma “L’Alto Adige pedala”. Clicca qui e segui i vari passaggi. Una volta che ti sarai registrato e avrai confermato la tua mail potrai noleggiare la tua e-bike seguendo i passaggi per gli utenti già registrati (descrizione qui sotto).

Utenti già registrati 

Login

Effettua il login con le tue credenziali (E-mail o nome utente e password).

Sezione "Edizione in corso"

Dopo aver effettuato l’accesso, nel menu di sinistra, cerca la sezione "Edizione in corso" e clicca su "registrati ora"...si aprirà una nuova pagina.

O clicci su "noleggio e-bike" sotto il tuo nome


Prenotazione della e-bike

Nella nuova pagina che si apre, avrai la possibilità di selezionare la tipologia di e-bike che vorresti noleggiare (MTB o city-bike), il punto di noleggio a te più conveniente (potrai selezionarlo dalla mappa, oppure dalla lista sulla destra) ed infine seleziona il giorno in cui vorresti recarti presso il punto di noleggio a ritirare il mezzo. La data selezionata per il ritiro coincide con l’inizio della settimana di prova.

Clicca sul tasto verde “Conferma la prenotazione” e il gioco è fatto!

Conferma e integrazione delle informazioni personali

Il passo successivo consiste nel confermare e integrare le informazioni riguardanti i tuoi dati personali. Completa i campi inserendo obbligatoriamente la tua data di nascita e il tuo CF. Per facilitare la restituzione della cauzione di 100 euro, che dovrai versare al ritiro della e-bike, puoi inserire l’IBAN sul quale ti verrà riaccreditata la somma.

Prima di cliccare sul pulsante verde “Prenota” (“Buchen”) devi accettare le condizioni di partecipazione.

Riassunto della prenotazione

A questo punto visualizzerai la pagina riassuntiva della tua prenotazione. A breve riceverai una mail che contiene il numero della tua prenotazione, il punto di noleggio selezionato e il periodo di noleggio.

Ti sei sbagliato/a? Nessun problema cliccando sul tasto rosso “Annulla prenotazione” puoi cancellare la prenotazione effettuata.